[Flug] Info HackNight

keyware _ syn.keyware@gmail.com
Dom 28 Maggio 2006 12:05:22 CEST

Salve a tutti. vorrei avere maggiori info sull'hacknight. Ad esempio se è
possibile avere in testo quello che avete detto a proposito di bluetooth
nella serata del 16 marzo e anche delle altre. Magari se non è possibile
sarebbe una buona idea mettere in forma scritta tutte le serate
dell'hacknight, perchè darebbe la possibilità di imparare anche a chi non ha
potuto partecipare di persona. Poi dato che avete inserito la parola hack
nel nome della serata sarebbe molto giusto diffondere la conoscenza. Da oggi
frequento questa mailing list e da pochi giorni ho trovato il sito. È da
molto che volevo partecipare ad un lug ma quello di Pistoia non lo vedo
molto attivo.. mi affido dunque a voi, perchè vedo che nutrite un grande
interesse a far andare avanti il più possibile questo gruppo ed organizzate
mensilmente ritrovi come l'hacknight, che oltre ad essere un modo di
conoscersi è anche istruttivo.
Vi ringrazio della vostra attenzione
Byez
--
keyware
Se possiedi la fiamma del sapere, lascia che gli altri vi accendano le loro