[Flug] Info HackNight

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Dom 28 Maggio 2006 15:56:22 CEST

keyware _ wrote:
> [...]
> chi non ha potuto partecipare di persona. Poi dato che avete inserito la
> parola hack nel nome della serata sarebbe molto giusto diffondere la
> conoscenza. Da oggi frequento questa mailing list e da pochi giorni ho
> trovato il sito. È da molto che volevo partecipare ad un lug ma quello
> di Pistoia non lo vedo molto attivo.. mi affido dunque a voi, perchè
> vedo che nutrite un grande interesse a far andare avanti il più
> possibile questo gruppo ed organizzate mensilmente ritrovi come
> l'hacknight, che oltre ad essere un modo di conoscersi è anche istruttivo.

esiste un wiki dedicato, ma non ci ho scritto, almeno per quanto mi
riguarda molto

per bluetooth etc almeno la mia parte puoi scaricare le slide in anteprima
qui :
http://studenti.ing.unipi.it/~s290680/hacknight4slide.odp
anche se il bello dell hacknight, non è tanto la presentazione ma la
discussione e il brain storming che ne viene generato durante la serata..

bhe comunque meglio di niente..

appena ho un minuto vedo di far uplodare anche le slide per la parte
sulle xbox

Fabio