[Flug] integrazione di wine all interni di .exe

Alessandro Gervaso alessandro@truelite.it
Dom 28 Maggio 2006 22:32:08 CEST

Il giorno dom, 28/05/2006 alle 19.02 +0200, fabio nigi ha scritto:
> abbiamo bisogno del sorgente del programma o no?

Credo di si.

> è stata una sperimentazione attiva dal parte del gruppo di sviluppo di
> wine, quindi improponibile per un utente home, oppure con i dovuti
> spippolamenti è possibile creare questa app a casa?

Da quello che so, i programmatori di google hanno mandato circa 150
patch che sono state integrate in wine, purtroppo non ho sottomano il
link.

Ciao,
Alessandro
--
Alessandro Gervaso                              Truelite Srl
alessandro@truelite.it (email/jabber)           Via Monferrato, 6