R: Re: [FLUG] [LUNGO] Software libero a Report di stasera.

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 30 Maggio 2006 11:46:50 CEST

On Tue, 2006-05-30 at 07:50 +0200, Gian Uberto Lauri wrote:
> E se per questo pare che Golem sia l'unica realtà, i giornalisti hanno
> puntato  solo sul  gratuito... Ma  dai, lasciamo  perdere  lo snobismo
> massimalista.
Certo, siamo stati i primi (l'ho detto io in varie liste :)) a dire che
il servizio aveva, diciamo, "qualche problema"... Soprattutto parla del
GOLEM come unica associazione _nell'universo_ che fa trashware, mentre
c'e` tutta una comunita` in italia su http://trashware.linux.it !!

Ma il tempo era poco, ed evidentemente si sono trovati a fare delle
scelte... Non hanno fatto tutte e sole quelle ottime... Ma secondo me
"ce se po' accontenta`!"

> E' stata un'ottima cosa, e te ne racconto una.
Anche per noi... :)

> Mi arriva sabato un SMS
[...]
Bella storia! Anche solo fosse servito a guadagnare un utente... Ne
sarebbe valsa la pena! no ? :)

> Non sarà stato  un servizio perfetto. Ma chi  segue Report sicuramente
> da dopo quel servizio sa  che c'è questa possibilità di grosso impatto
> sociale.
Infatti. Ovviamente siamo ancora in contatto con Giuliano Marrucci, il
giornalista che e` venuto da noi a fare le riprese (e che ringraziamo
moltissimo!), e c'e` sempre la speranza che si possa, in futuro, fare
qualche altra scorribanda sul piccolo schermo... Cercando di raccontare
sempre di piu` e, speriamo, _sempre_meglio_ :)

> I  miei complimenti  quindi a  tutti, sia  Golem che  le  altre realtà
> dell'ambiente.
Grazie!

Ciao,
Dario