[Flug] vi va una pizza insieme... Ad Empoli ? :)

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 31 Maggio 2006 19:13:26 CEST

On Wed, 2006-05-31 at 18:39 +0200, Leonardo Giacomelli wrote:
> Ciao Dario,
Ciao,

> che dire, un lavoro veramente eccellente! Bellissimo il decoro della
> facciata :-)
Sono contento che piaccia! :)

> Purtroppo anch'io come Leandro non potrņ esserci, mi avrebbe fatto
> piacere conoscervi di persona.
Questo mi dispiace molto...

> Ancora complimenti e ciao
Ok, non subissateci di complimenti, altrimenti rispondendo vi intaso la
lista!! ;-)

Se la cosa continua adottero` una politica di risposte batch: ogni 5
mail di complimenti ne mando 1 di ringraziamenti collettivi!! :O

Spero comunque ci saranno altre occasioni per vedersi...

Scusate se non abbiamo tentato di concordare il giorno ma sarebbe stato
un bagno di sangue!
Non lo abbiamo fatto neanche all'interno del GOLEM, la politica e`
stata: "Cena il Giorno X, segnatevi bastardi!!"... O poco c'e`
mancato!! ;)

Ciao,
Dario
Dario Faggioli