[Flug] vi va una pizza insieme... Ad Empoli ? :)

Ilaria ylar@inventati.org
Mer 31 Maggio 2006 19:46:28 CEST

Il giorno mer, 31-05-2006 alle 19:10 +0200, Roberto Del Bianco ha
scritto:

> 2006/5/31, Leonardo Giacomelli <leonardo@firenze.linux.it>:
>
>         Purtroppo anch'io come Leandro non potrò esserci, mi avrebbe
>         fatto
>         piacere conoscervi di persona.
>
> Sta a vedere che mi prenoto solo io? :-)
> Però non fatemi far tardi che  la mattina dopo c'ho un viaggio da
> fare...!

Per il 16 c'è ancora molto tempo.....
perchè giovedi 8 giugno voi del golem non venite all'hacknight che
abbiamo organizzato sull'armadio dell'hacker???

Di sicuro prima dell'hacknight alle 20 ci sarà l'aperitivo,
ma se decidiamo al più presto si potrebbe organizzare una cena
sempre lì alla stazione di confine.

ilaria