[Flug] try2hack@hacknight che ne dite?

Lorenzo Riccucci trash@vacmf.org
Dom 12 Nov 2006 12:16:00 CET

On Sat, 2006-11-11 at 14:13 +0100, Fabio Nigi - wrote:
> ciao a tutti,
> stanotte ho avuto una visione, ho visto cose che voi umani non potete
> nemmeno immaginare :)

non riesco proprio a immaginarmi cosa.. :)

> bischerate a parte,
> preso dalla tristezza dopo essere uscito dal convegno @system a pisa
> dove tutti parlavano di sicurezza e di fantomatici attacchi senza mai
> e dico mai presentare qualcosa che avesse un minimo di attinenza con
> quello che viene fatto nella pratica..

Ma il convegno in genere come e' stato? Dalla presentazione si capiva
che parecchio sarebbero state chiacchiere ma era prevista anche una
sessione di hack-live, che presuppongo non ci sia stata?

> mi è venuto in mente di organizzare un hacknight "diversa" sul tema
> della sicurezza affrontando e cercando di spaziare in modo abbastanza
> aperto un pò sui campi che sono attualmente più caldi.
[...megacut...]

A me l'idea interessa parecchio anche perche' mi interessa l'argomento,
(anche se non sono granche' ferrato) e oltre la teoria un po' di buona e
sana pratica ci sta proprio ;) Di tempo non ne ho tantissimo ma quello
che resta lo userei volentieri per darti una mano.

--
ciao
shima