[Flug] try2hack@hacknight che ne dite?

Silvio Relli admin@rello.it
Dom 12 Nov 2006 13:55:12 CET

Lorenzo Riccucci wrote:

> non riesco proprio a immaginarmi cosa.. :)

> Ma il convegno in genere come e' stato? Dalla presentazione si
> capiva che parecchio sarebbero state chiacchiere ma era prevista
> anche una sessione di hack-live, che presuppongo non ci sia stata?

Il convegno era presidenziato da un pischello della mia età la cui
balbuziente professionalità faceva commuovere.
Per il resto è stato più che altro un convegno strafinanziato a scopo
prettamente pubblicitario di prodotti _innovativi_ delle solite
Mega-Corp del settore m'a'icrosoft e 's'isco.
Di bello c'è stato un intervento sulla sicurezza del voip (bello sul
serio) e una serie di perle di saggezza del capo del G.A.T. che è
veramente un personaggio e ci ha fatto pisciare addosso dalle risate.
Ovviamente oltre alla battaglia a campo aperto tra il Masini e un tipo
dell'HP che sponsorizzava l'adozione del TPM.
Comunque si c'è stato un hack live (ap-spoofing ??) ma niente di che..

> [...megacut...]
>
> A me l'idea interessa parecchio anche perche' mi interessa
> l'argomento, (anche se non sono granche' ferrato) e oltre la teoria
>  un po' di buona e sana pratica ci sta proprio ;) Di tempo non ne
> ho tantissimo ma quello che resta lo userei volentieri per darti
> una mano.

- --

| Silvio Relli aka "Rello"  admin(at)rello.it ---> www.rello.it |
|                      GPG key: 1024D/B24DEED3                  |
| "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,        |
| se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo |
| tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche      |
| e ascoltando musica elettronica ripetitiva"                   |
| (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)                        |