[Flug] try2hack@hacknight che ne dite?

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Dom 12 Nov 2006 17:04:39 CET

On domenica 12 novembre 2006, alle 16:03, Lorenzo Riccucci wrote:
> On Sun, 2006-11-12 at 13:57 +0100, Fabio Nigi - wrote:

 [...megacut...]

> Scusa dimenticavo, sara' per l'hn dopo quella del 29/11? In caso
> negativo devo ritirare la mia disponibilita' per impegni dell'1 e 2
> dicembre fuori zona.

mha spero proprio di si, prima per me è un macello, aspettiamo che francesco
senta quando è possibile fare la prossima e prepariamo un minimo di abstract.

francesco ci sei?
sentiamoci in pvt cmq e vediamo cosa possiamo tirare fuori cosi nn annoiamo la
lista e creiamo un pò di suspance ;-)

Fabio