[Flug] try2hack@hacknight che ne dite?

Sab 11 Nov 2006 23:59:46 CET

Fabio Nigi - <nigifabio@gmx.it> writes:

> ciao a tutti,
> stanotte ho avuto una visione, ho visto cose che voi umani non potete
> nemmeno immaginare :)

Io te l'ho detto, devi metterci piu' tabacco!

:-)

[...]

> che ne dite?

A suo tempo lo chiamammo "sicurezza lato server".......

Era un paio di settimane fa, si'.....

> nel caso l idea non vi faccia schifo chi mi da una mano?

Il  progetto  secondo  me  e'  valido  ma  moooolto  impegnativo,  tanto
impegnativo  che  non  credo  si  possa  svolgere  come  una  "semplice"
hacknight. Inoltre secondo me dovremmo chiederci: perche` facciamo cio'?
Solo perche`  ne siamo capaci e'  un'ottima risposta ma in  ogni caso la
domanda va posta.

Io in ogni caso mi offro per dare una mano.