[Flug] try2hack@hacknight che ne dite?

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mer 15 Nov 2006 21:25:21 CET

leandro noferini ha scritto:

> A suo tempo lo chiamammo "sicurezza lato server".......
>
> Era un paio di settimane fa, si'.....

:-)

A me non fa schifo affatto. I tempi di quando si poteva intrattenere una
platea internazionale con un bugd qualunque sono ben piu' che passati e
un bell'aggiornamento sulle ultime frontiere non guasta davvero.

> Il  progetto  secondo  me  e'  valido  ma  moooolto  impegnativo,  tanto
> impegnativo  che  non  credo  si  possa  svolgere  come  una  "semplice"
> hacknight.

Direi di no. Tirare su qualcosa di piu' articolato sarebbe molto bello.
Forza Fabio!

> Io in ogni caso mi offro per dare una mano.

Io porto l'insalata.

Ciao.
Gianni.