[Flug] try2hack@hacknight che ne dite?

Gio 16 Nov 2006 16:06:00 CET

Fabio Nigi - <nigifabio@gmx.it> writes:

[...]

> proporrei di organizzare le serate, senza magari disturbare le HN, che non
> credo che tutti siano interessati all argomento che se preso e diviso in serata
> va anche troppo sullo specifico e non si farebbe altro tutto l' inverno.
>
> Organizzerei una serie di serate con temi definiti, comunque legate anche alle altre.
>
> queste verrebbero divise in 2 parti:
> la prima più tecnica e "volatile" dove viene dato un accenno di teoria e spiegato come
> e quali strumenti utilizzare.
>
> il come va nella seconda parte della serata, con delle honeypot create ad-hoc o
> [...]

Io  credo  che  qualsiasi impostazione  le  si  voglia  dare la  cosa  è
estremamente impegnativa:  di conseguenza credo che voler  dare a priori
troppe  scadenze rischia  di  portare ad  una  situazione ingestibile  e
quindi io credo che sarebbe bene cominciare e verificare:

- quanti sono realmente gli interessati;
- il  livello da  dare  alla cosa,  a  seconda degli  interessati e  dei
  relatori che si trovano;
- quali sono gli argomenti che si andrebbero a trattare.

Fatte  queste  considerazioni  si  andrebbe  a  decidere  quante  serate
probabilmente si andrebbero a fare e quindi a cercare il posto.

Torna?