[Flug] try2hack@hacknight che ne dite?

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Gio 16 Nov 2006 21:34:07 CET

On giovedì 16 novembre 2006, alle 16:06, leandro noferini wrote:
> Fabio Nigi - <nigifabio@gmx.it> writes:
>

> [...]
>
> Io  credo  che  qualsiasi impostazione  le  si  voglia  dare la  cosa  è
> estremamente impegnativa:  di conseguenza credo che voler  dare a priori
> troppe  scadenze rischia  di  portare ad  una  situazione ingestibile  e
> quindi io credo che sarebbe bene cominciare e verificare:
>
> - quanti sono realmente gli interessati;

bhe credo che l unica sia creare una lista, anche se credo e spero
che la cosa possa interessare anche extra-flug, parlando dell idea
con i ragazzi che vengono all uni con me (anche se loro di sicuro sono
impossibilitati a venire vista la lontanza) erano esaltati dalla cosa.

> - il  livello da  dare  alla cosa,  a  seconda degli  interessati e  dei
>   relatori che si trovano;

bhe quello si, dipende da chi la fà, da chi riusciamo a raccattare come
relatori, anche perchè nel caso si faccia una cosa lunga non penso
che i 4 gatti che hanno partecipato alla discussione possano difficilmente
visto il tempo che vi vorra a coprire tutto.

> - quali sono gli argomenti che si andrebbero a trattare.
>
> Fatte  queste  considerazioni  si  andrebbe  a  decidere  quante  serate
> probabilmente si andrebbero a fare e quindi a cercare il posto.
>
> Torna?

torna..

Fabio