[Flug] proposta:HN su emacs

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Mar 21 Nov 2006 15:39:53 CET

>>>>> "ln" == leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> writes:

ln> GianUberto.Lauri@eng.it (Gian Uberto Lauri) writes: [...]

F> andiamo a mangiare una pizza ???
>>
>> Idea folle.

ln> A noi piacciono le idee folli.

Evil grin :)

ln> Uhmmmm casualmente conosco molte cose relative ai treni e mi dà
ln> l'idea che dovresti ripartire la mattina dopo.....

Se ti dico "gruppo ansaldo" a te che viene in mente ?

Si,  dovrei vedere.  L'è che  mi tocca  partire abbastanza  presto per
essere in ufficio ad ore accettabili.

ln> Per dormire a casa non dovrebbero esserci problemi in ogni caso.

Non  ho  la  faccia  da  terrorista,  e se  non  chiudono  i  cancelli
sopravvivo anche in sala d'attesa...

ln> Per questo non dovrebbero esserci particolari problemi.

Ottimo. Allora devo  guardarmi gli orari e se mi dite  di che si vuole
che  si parli...  Io avevo  una  cosina introduttiva  che parlava  dei
perché e dei percome...

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____