[Flug] proposta:HN su emacs

Mar 21 Nov 2006 19:26:13 CET

GianUberto.Lauri@eng.it (Gian Uberto Lauri) writes:

[...]

> ln> Uhmmmm casualmente conosco molte cose relative ai treni e mi dà
> ln> l'idea che dovresti ripartire la mattina dopo.....
>
> Se ti dico "gruppo ansaldo" a te che viene in mente ?

Che siamo in tanti ad essere  attaccati a quel filo d'acciaio da 60 kili
al metro.

:-)

> Si,  dovrei vedere.  L'è che  mi tocca  partire abbastanza  presto per
> essere in ufficio ad ore accettabili.

Al limite cambi a Bologna perché il primo diretto per Venezia non arriva
prestissimo.

> ln> Per dormire a casa non dovrebbero esserci problemi in ogni caso.
>
> Non  ho  la  faccia  da  terrorista,  e se  non  chiudono  i  cancelli
> sopravvivo anche in sala d'attesa...

Solo Firenze Campo  di Marte rimane aperta la notte:  casa mia è _molto_
vicina a Novella, tanto che ci puoi arrivare a piedi.

Evviva!