[Flug] proposta:HN su emacs

Mar 21 Nov 2006 22:48:57 CET

GianUberto.Lauri@eng.it (Gian Uberto Lauri) writes:

Passo in privato perché tanto stiamo andando proprio là... sul privato.

> ln> Che siamo in tanti ad essere attaccati a quel filo d'acciaio da 60
> ln> kili al metro.
>
> Taci che  qualche giorno fa a  Suzzara ne ho  visto da meno di  30 nel
> deposito ex Venete :)

30?

E che ci passava sopra? Un tram?

> Ma sei un ferroviere o un trenomatto come me ?

Ferroviere, capostazione  per l'esattezza:  sinceramente per me  i treni
sono solo pane anche se il lavoro decisamente mi piace.

[...]

> Le ultime nuove dicono che arriverà anche mia moglie (sistemista) e
> quindi andremo insieme in una pensioncina.

Detto sempre tranquillamente: leggo il tuo nome da eoni in giro e quindi
anche se non posso dire di conoscerti invito tua moglie e te a dormire a
casa mia mooolto volentieri. Il letto è piccolo ma matrimoniale, privacy
poca perché la tenda che vi separa è piuttosto trasparente, disturbo non
ne arrecate.

Neanche io uso IRC ma solo jabber.