[Flug] proposta:HN su emacs

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Mar 21 Nov 2006 20:20:02 CET

>>>>> "ln" == leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> writes:

ln> Che siamo in tanti ad essere attaccati a quel filo d'acciaio da 60
ln> kili al metro.

Taci che  qualche giorno fa a  Suzzara ne ho  visto da meno di  30 nel
deposito ex Venete :)

Ma sei un ferroviere o un trenomatto come me ?

ln> Al limite cambi a Bologna perché il primo diretto per Venezia non
ln> arriva prestissimo.

Si fa. Ho visto che c'è un EN dopo le una...

ln> Solo Firenze Campo di Marte rimane aperta la notte: casa mia è
ln> _molto_ vicina a Novella, tanto che ci puoi arrivare a piedi.

Mi riguardo gli orari, che se riesco a non arrecare disturbo...

Le ultime nuove dicono che arriverà anche mia moglie (sistemista) e
quindi andremo insieme in una pensioncina.

ln> Evviva!

Buono, ricupero la vecchia presentazione e la aggiorno.

Poi magari parlerò di come funziona la configurazione, anche se non
uso Gnus e IRC

--
                                                    Gian
                                           Friends will be friends