[Flug] Info sui PAAS

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Sab 25 Nov 2006 21:18:46 CET

Il 13:48, sabato 25 novembre 2006, peterpunk ha scritto:
> In  un circolino  dove  a  volte vado  a  mangiare  la pizza,  stanno
> valutando l'idea (balzana?:) di aprire un PAAS. Io potrei contribuire
> ad allargarlo, portandoci  dentro un po' di  salsa GNU/Linux. Ricordo
> che  in questa  lista se  ne e`  parlato abbondantemente  in passato,
> almeno  in occasione  dell'apertura del  punto in  via dei  Serragli.
> Quali requisiti deve avere il circolo per aderire alla rete dei PAAS?
> A chi  bisogna rivolgersi nella  fase di boot? Che  costi/benefici ci
> possono essere?
Ma non è che il bando è scaduto da uno stonfo di mesi? :D

Un computeraccio con una ADSL è sicuramente migliore, non ti verrà regalato il
PC, ma almeno potrai fare ciò che vuoi e avrai una rete migliore di quella
dei PAAS.

Io se gestissi un circolo un PAAS non lo metterei, troppi contro ed un solo
pro...ti regalano la roba.

> Grazie!

Ciao amore

Mattia