[Flug] Info sui PAAS

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Sab 25 Nov 2006 21:32:47 CET

On 25/11/06, Mattia Brunetti <mattia@firenze.linux.it> wrote:
> Ma non è che il bando è scaduto da uno stonfo di mesi? :D
Esatto...
A dire il vero i PAAS che hanno aparto alla data ufficiale (mi pare
fine ottobre 2005) dovrebbero essere già chiusi visto che i
finanziamenti duravano un anno e non mi risult siano stati
rinnovati...
E comunque il bando originale per i concorsi è scaduto a maggio 2005...

> Io se gestissi un circolo un PAAS non lo metterei, troppi contro ed un solo
> pro...ti regalano la roba.
Regalavano... :)
Dopo il primo anno se vuoi prosegui con le tue forze...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394