Documentazione per semi-diskless [Era: Re: Per i relatori [Era: Re: [Flug] LD]]

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 5 Ott 2006 11:37:44 CEST

On Thu, 2006-10-05 at 10:38 +0200, leonardo wrote:
> leandro noferini wrote:
Ciao,

Scusate l'incursione nel thread per i relatori del vostro LD, spero
generi confusione e disturbo quasi nulli!
A tal fine, se avete voglia di rispondermi, beninteso, rispondetemi pure
in pvt o nella forma che preferite!

La domanda e` questa:
> Si parte dalle
> radici (spazi, connettivitā ecc..) per arrivare al lato hardware (che
> macchine abbiamo reperito e come), al lato software (come abbiamo fatto
> a fare un laboratorio utilizzabile con macchine quasi senza disco)
Avete attinto a e/o prodotto un qualche tipo di documentazione su questo
aspetto (quello del quasi-diskless intendo)?

No perche` il GOLEM ha fatto una cosa simile nell'aula di una biblioteca
di un comune qui della zona di Empoli, e per riuscirci ho messo insieme
qualche sudicio e inelegantissimo hack... Volevo capire se ci sono, e
quali, soluzioni alternative o, quantomeno, avere un confronto con
qualcun altro che ha realizzato la stessa cosa...

E` possibile ?

Ho fatto un giro sul sito ma, magari e` colpa mia, non ho trovato
niente...

Verrei a sentire l'intervento ed a chiedervelo al LinuxDay/LiLikDay di
Firenze... Ma saro` troppo impegnato ad organizzare/partecipare a quello
del GOLEM ad Empoli! ;-)

Ciao e grazie in anticipo,
Dario

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4