Documentazione per semi-diskless [Era: Re: Per i relatori [Era: Re: [Flug] LD]]

leonardo maccari maccari@lart.det.unifi.it
Gio 5 Ott 2006 17:02:00 CEST

Alle 11:37, giovedì 5 ottobre 2006, Raistlin ha scritto:

> No perche` il GOLEM ha fatto una cosa simile nell'aula di una biblioteca
> di un comune qui della zona di Empoli, e per riuscirci ho messo insieme
> qualche sudicio e inelegantissimo hack... Volevo capire se ci sono, e

non abbiamo prodotto una documentazione seria, e infatti le nuove leve adesso
penso non abbiano idea di come funziona, all'inizio comunque l'idea era far
avviare tutto con un kernelino minimale (anche su floppy). e poi scaricarne
uno piu' serio con tftp, quindi condividere tutto tranne swap, /bin che serve
e poca altra roba.
Detta cosi' sembra facile, ma poi c'erano diverse cosette che andavano
ritoccate, e io ho personalmente scritto in un file di testo qualche dritta,
va solo trovato.

L'intervento potrebbe anche essere un buon modo per rimettere insieme le
persone che lo fecero all'epoca e riunire i ricordi.

ciao,
leonardo.

--
           Leonardo Maccari, Telecommunication Network Lab,
Department of Electronics and Telecommunications, University of Florence