[Flug] Presenza Brain a LD2006

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mer 11 Ott 2006 09:49:48 CEST

Il 06:23, mercoledì 11 ottobre 2006, Iacopo Spalletti ha scritto:
> PS: Come l'anno scorso Brain parteciperebbe alle spese generali: a quanto è
> fissato il prezzo del pranzo? Sicuramente una parte può essere coperta da
> loro
Pranzo, quale pranzo...? Io non ne so nulla.
Scherzo! ;)
È che ancora non è pronto. Ci vuole del tempo per fare le cose buone.
Te intanto, ti sei già lavato le manine?
Metti via quel giornalino di computer, non si legge a tavola!

Fine degli scherzi.

Ho contattato il Mister del catering dell'anno passato.
L'avevo preavvisato ad agosto per tempo.
Ha detto che che ci farà sapere al più presto.
Meglio di un no è :)
Come costo, boh indicativamente come l'hanno scorso o poco di più.
Serve la fattura?

> Ciao
> IS
> Iacopo Spalletti