[Flug] Presenza Brain a LD2006

Mer 11 Ott 2006 16:32:40 CEST

Iacopo Spalletti <liste@spalletti.it> writes:

> PS: Come l'anno scorso Brain parteciperebbe alle spese generali: a quanto è
> fissato il prezzo del pranzo? Sicuramente una parte può essere coperta da
> loro

Ora io  dico: lo scorso anno  era nostra intenzione usare  i soldi della
cassa  per offrire da  mangiare ai  nostri convenuti  e quindi  un aiuto
esterno era più che benvenuto.

Quest'anno la cosa è però diversa visto che da mangiare se lo pagheranno
coloro che effettivamente intendono pranzare là e quindi il risparmio in
caso  di  "sponsorizzazione" verrebbe  così  tanto  suddiviso che  forse
neanche vale la pena. Non dimentichiamoci che Brain già ospita il nostro
bene  amato serverone  e quindi  il loro  contributo a  tutte  le nostre
attività già ci arriva.

Quindi io chiedo: non sarebbe meglio declinare l'offerta?