[Flug] per i cristiani ubuntisti:-)

Dom 3 Set 2006 01:44:40 CEST

ahahahahah questa e' la notizia del secolo (l'ubuntu a norma di papaboys)

2006/9/1, Leonardo Giacomelli <leonardo@firenze.linux.it>:

> Ma non e` Wietse Venema, creatore di Postfix, ad essere omosessuale
> dichiarato? Sendmail poi non saprei nemmeno di chi e` figlio.. pensavo
> fosse stato generato dal caos :-)

il caos e' dichiaratamente anticristiano, ovviamente quasi tutto il
software e' generato dal caos,
quindi direi che la christianubuntu e' un cd vuoto..

ma mi domando... seguendo sempre il mio ragionamento (quale
ragionamento?) come fa
un "cristiano vero" ad usare windows?

ste notizie mi lasciano basito, il pensiero che finalmente ubuntu
possa girare per gli archivi segreti del vaticano senza essere
guardato male mi rende altrequamodo felice..
(che vol di' altrequamodo??? boh.. che vor di' allora christianubuntu? boh.. )

e' un po' come a casa keaton quando giocano a scarabeo... wushuuu e
qual'era l'altra parola? :-)