[Flug] L'intervento all'HM06

Dom 3 Set 2006 19:56:17 CEST

Ciao a tutti,

rapidissimo   rapporto    relativo   all'intervento   che    ho   tenuto
all'HackMeeting che  si è appena  tenuto a Parma sulla  solita questione
della  violazione del  serverone: moltissimi  partecipanti  (diciamo una
cinquantina), molte  domande, commenti e tentativi di  proposte. La cosa
che mi ha colpito maggiormente è che ho avuto la sensazione che in molti
già conoscessero a grandi linee la cosa.

In ogni  caso sono estremamente  contento anche perché  potrò finalmente
archiviare questa cosa che mi stava diventando noiosa.

P.S.: nota  a margine, probabilmente  il miglior hackmeeting  da _molti_
anni a  questa parte. Direi che è  andato tutto per il  verso giusto: il
luogo  (un   palazzo  appena  occupato  proprio   per  l'occasione),  la
partecipazione,  il livello  degli  interventi e  l'"aria". Siamo  stati
veramente bravi, fateci i complimenti.