[Flug] Contatto con la Stazione di Confine

peterpunk peterpunk@firenze.linux.it
Mer 6 Set 2006 10:20:48 CEST

Christopher R. Gabriel scriveva:

> Io avevo in mente da tempo di organizzare con il flug una serie di
> corsi serali a tema, su svariati argomenti. L'idea era un corso al
> mese, 4 incontri serali di 2 ore (8 ore totali di corso). Ho gia'
> una lista di possibili corsi con materiale didattico, e credo
> possa essere una interessante evoluzione del corso introduttivo
> del flug. Posso assumermi tranquillamente l'onere
> organizzativo/burocratico per gestire la cosa.
>
> I corsi che avevo in mente possono coprire, con uno al mese,
> l'intera anno fino a giugno.
>
> Cosa se ne pensa?

Grandissimo!
Sarei ben lieto di partecipare, naturalmente in qualita` di allievo.
Quali sono, grossomodo, gli argomenti che hai in mente di trattare?

--
GNU/Linux Registered User: #271995
[ http://www.linux.it/~peterpunk ]