[Flug] Contatto con la Stazione di Confine

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Mer 6 Set 2006 15:47:14 CEST

--- leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha
scritto:

> Ciao a tutti,
>
> oggi sono stato  contattato da Bruno della Stazione
> di Confine il quale
> mi  ha comunicato i  piani della  loro struttura;
> di conseguenza  ne ho
> approfittato anche per comunicare la  nostra
> necessità per il giorno del
> LinuxDay.
>
> Questi sono i loro programmi:
>
> - martedì  12 settembre  ore  13.00  presso la  sala
>  stampa di  Palazzo
>   Vecchio  conferenza   stampa  di  presentazione
> dell'attività  della
>   Stazione di Confine per il prossimo anno;

> [...]
Allora il 16 faccio un salto ... ho ancora quel cd e
quelle memorie da inserire nel super cancello e se
vogliamo fare una dimostrazione suicida di appena 4
ore d'installazione della stufa a processore. :P
Ciao
Riccardo.

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)

http://mail.yahoo.it