[Flug] L'intervento all'HM06

keyware _ syn.keyware@gmail.com
Gio 7 Set 2006 12:39:43 CEST

Su Radio DeeJay il 2 parlavan di voi, dell'hackmeeting cioè.
Per tutta la mattinata hanno parlato di hackers e hacking di cellulari.
Una cosa che però non mi è piaciuta è sentire il termine hacker, non
storpiato come fanno quasi tutti, ma quasi. Più che altro lo sminuivano.
Dicevano che gli hackers defacciano siti o bucano sistemi, per il solo gusto
della sfida. E non c'è da avere paura degli hackers perché loro BUCANO SITI
MA NON GUARDANO IL SUO CONTENUTO!!
Beh perlomeno non li hanno definiti criminali come succede.. ovunque oramai.

Sono contento che sia stato un bell'hackmeeting, conto il prox anno di
venirci. E cmq complimenti per l'intervento, anche se non c'ero.