[Flug] L'intervento all'HM06

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 4 Set 2006 23:00:12 CEST

ciao

[....]

> vorrei ben dire, sono 2 anni che non parli d'altro (anche la figliola,
> povera creatura, non ne può più...)!

perchè non avete visto i siti degli ex-vietcong
che non fanno altro che aprire forum e ml
sull'intervento del Nofero a proposito del serverone
nella sua tourneè nel sud-est asiatico
next stop Bejiing

na ancora please

> se se...

cmq è vero c'erano veramente tante persone
> clap clap clap
>
> veramente bello, /me felice di esserci stato.

ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990