[Flug] scheda madre

Lun 18 Set 2006 08:44:04 CEST

azz..
mi allaccio alla tua.. ma sono nelle peste come te!

pure a me l'enel ha fatto un piacevole regalo martedi mattina, ha
tolto la corrente a tutta la zona per la mattina intera, poi quando
l'ha rimessa mi ha fulminato alimentatore, scheda madre e scheda video
(radeonx800 attaccata all'alimentatore) che iddio li maledica per le
bestemmie che m'hanno fatto tirare, ora sono a cercare di capire
cos'altro m'hanno
mandato a belle signorine..

per non parlare degli altri elettrodomestici che mi hanno sistemato a
dovere, tra i quali
la caRdaia (che pero' ho fatto rimettere in funzione appago perche'
stare senza computo' si puo',
senza l'acqua carda e' dura)

se qualcuno avesse da vendere una scheda per amd 2200xp con agp mi farebbe cosa
gradita, visto che di comprare un qualcosa di roboante di ora non se
ne parla visti i prezzi
da urlo.

MA CHE CAZ, possibile che in meno di 3 anni se ne sono andati 3 modem
e ora il computer intero grazie ai fornitori di elettricita' UND
connettivita'?
ma che vivo nel burundi?