[Flug] scheda madre

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 18 Set 2006 08:50:50 CEST

On Mon, 18 Sep 2006, alessio chemeri wrote:

> MA CHE CAZ, possibile che in meno di 3 anni se ne sono andati 3 modem
> e ora il computer intero grazie ai fornitori di elettricita' UND
> connettivita'?
> ma che vivo nel burundi?

Salve
No, nel burundi danno la corrente una volta alla settimana e quindi non
fulmini niente. ;-)
Io ho avuto problemi analoghi ed ora ho la maggior parette delle attrezzature
di rete sotto ups o almeno sotto filtri di rete. Ora anche gli ups (e le
relative batterie) hanno prezzi piu' accettabili.
Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory