[Flug] [Fwd: errore di googleearth]

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Sab 23 Set 2006 08:47:20 CEST

2006/9/22, Marco Bertorello <marco.bertorello@expopiemonte.it>:
> [...]

guarda che in inglese free vuol dire sia libero che gratis, direi che
il messaggio
si riferisca alla prassi di mettere su tanti siti web ripacchettamento
di software gratuito (per windows, tipo driver, utilities, ecc.)
contenete spyware o pubblicità varie.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse