[Flug] [Fwd: errore di googleearth]

Marco Bertorello marco.bertorello@expopiemonte.it
Ven 22 Set 2006 16:52:03 CEST

On Fri, 22 Sep 2006 16:27:53 +0200
Tommaso Visconti <t.visconti@cantierecreativo.fi.it> wrote:

> Inoltro una mail di aiuto che mi è stata inviata da un amico, rimango
> agghiaccato dalla mail di risposta automatica di Google che accusa un
> download di free software di essere la possibile causa del non
> funzionamento del software (e della possibile installazione di
> "malicious software").
>
> Riporto quassù per semplicità:

Purtroppo, come dice sempre anche RMS, "free" è una parola sfigatissima.

"free software", nella frase, IMHO, può essere inteso come software
gratuito. Ed il software gratuito (non libero), è spesso veicolatore di
monnezze (leggasi spyware, adware, ecc...)

Purtroppo per Free Software si intende anche il software libero e
questo crea confusione.

ciao,

--
Marco Bertorello