[Flug] [Fwd: errore di googleearth]

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Lun 25 Set 2006 14:59:54 CEST

On luned? 25 settembre 2006, alle 13:40, Marco Ermini wrote:
> On 9/24/06, Fabio Nigi - <nigifabio@gmx.it> wrote:
> [...]
>
> Beh, la questione è complicata. Probabilmente, non è che la gente si è
> seduta ad un tavolino ed ha deciso come chiamare questo tipo di
> software. Fino all'altro giorno si sono scannati come pazzi per
> differenze praticamente risibili.

su questo quoto appieno.

> Le differenze sono più "politiche" che di semantica. Se usi un
> termine, sei "schierato" in una fazione, piuttosto che nell'altra. Non
> è un problema di confusione concettuale, ma di schieramento.

e quoto pure questo.

> Sì ma così ci sarebbero ennemila partiti... allora sì che il gregge
> non saprebbe chi seguire ;-)

direi che comunque almeno nell ambiente, e per ambiente parlo di CED,
server farm, lug riviste e siti web tecnici.
quando si parla di un programma si dovrebbe far riferimento alla sua
licenza e non alla sua "natura".

poi il gregge segua quello che vuole..

Fabio