[Flug] [Fwd: errore di googleearth]

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Lun 25 Set 2006 20:51:14 CEST

Il 16:13, lunedě 25 settembre 2006, Marco Ermini ha scritto:
[..]

> D'altronde, ti meravigli che la gente litighi per "free software" ed
> "Open Source"? pensa a chi si fa esplodere con una bomba su un autobus
> per avere 70 vergini in paradiso... "la Dea ragione partorisce
> soltanto topolini ciechi"... :-)
Beh, forse al TV-Color e nella mente della defunta Fallaci c'č gente che si fa
saltare _SOLO_ per 70 vergini, ma credo che questa storia delle vergini sia
uscita qualche anno fa in Afganistan in qualche campo di reclutamento
finanziato dalla CIA.... poi chissŕ se č vera.

Di sicuro č vera la storia dell'intervento del cattolicissimo stato italiano
in Irak solo per derubare i territori iracheni dei suoi preziosi metalli e
combustibili, quasi tutti vicino a Nassiria

> Ciao

> Marco Ermini

Ciao

Mattia