[Flug] [Fwd: errore di googleearth]

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 26 Set 2006 10:09:36 CEST

Ore 16:13, lunedė 25 settembre 2006, Marco Ermini ha scritto:
> D'altronde, ti meravigli che la gente litighi per "free software" ed
> "Open Source"? pensa a chi si fa esplodere con una bomba su un
> autobus per avere 70 vergini in paradiso... "la Dea ragione
> partorisce soltanto topolini ciechi"... :-)

ho appena finito di leggere questo libro:

http://bur.rcslibri.corriere.it/sclibro.php?idlb=2995

che mi ha aiutato a capire molte cose su "chi si fa esplodere" e su "chi
fa esplodere".

costa poco ed č molto istruttivo.

PS
usa praticamente solo fonti occidentali e documenti ufficiali di usa, gb
e israele.

--
"Ogni ordine stabilito fa quadrato davanti al sospetto di una rottura
e mette le sue forze peggiori al servizio della continuitā"