[Flug] [Fwd: errore di googleearth]

Mer 27 Set 2006 02:52:42 CEST

Il giorno mar, 26/09/2006 alle 03.20 +0200, Marco Ermini ha scritto:
> Dato che in realtà, non hai e non puoi avere la minima idea di quale
> sia il mio pensiero politico, posso solo dedurne che, come è successo
> per Christian, devo averti pestato la coda... sei già il secondo in
> due giorni, chiedo umilmente scusa.

Leggerti e' un divertimento notevole, sai?
E' una tua notevole abitudine quella di usare sempre il solito artificio
retorico secondo il quale tutti ce l'avrebbero con te, un complotto che
non aspetta altro.

Mi avresti pestato la coda? Tu hai semplicemente preso a pesci in faccia
una persona che ha scritto una mail e l'unico appunto legittimo da
fargli era quello legato all'html. Il resto rappresentava un attacco
basato solo su considerazioni ben poco fondate che mi e' parso giusto
smentire. Ma evidentemente ti piace solo farti dare ragione, sempre e
comunque. Dovrei forse evitare di rispondere perche' ti da fastidio che
qualcuno abbia idee diverse dalle tue.

Non credo tu abbia bisogno di attingere alla propaganda mediatica o agli
artifici retorici, sei gia' fin troppo bravo, almeno  sulle mailing
list. Chissa' magari un futuro a Studio Aperto potresti averlo... io ci
farei un pensierino. :-)

ciao
Christian