[Flug] Re: 70 vergini ( era errore di googleearth )

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mar 26 Set 2006 14:11:52 CEST

Il 03:20, martedì 26 settembre 2006, Marco Ermini ha scritto:
> [...]
> vero...), non ti deve far distogliere da motivazioni più complesse,
> che sono geopolitiche. Al di là della difesa del singolo pozzo, agli
> USA interessa imporre una "pacificazione" e un certo tipo di
> "controllo" nella zona, non conquistare il singolo pozzo di petrolio.
> Altrimenti, non avrebbero avuto difficoltà a bombardare a tappeto
> ("we'll bomb you back to the stone age", come ha detto Bush a
> Musharrah...).
>
> Sono i miei 5 cent... ed ho premesso che la discussione è troppo
> complicata da fare qua. Ed essendo caso mai OT, la si può continuare
Il senso era:
Mi dispiace che ci sia gente che pensa che esistano delle persone ( islamici )
che si ammazzano se stessi e gli altri per andare in paradiso solo per
deflorare 70 vergini.
Si sta parlando di persone che provocando la propria morte hanno portato
dolore sicuramente a parenti e amici delle vittime. Dire che le vittime sono
morte a causa della _sola_ voglia di deflorare non è carino.

I cattolici italiani occupano un paese per far aumentare i dividendi dell'ENI,
non è carino.

Il TV-Color è uno solo...globale.

Hai ammesso di votare il PDS, se vuoi ritrovo il messaggio, non è carino
votare il PDS.
Non è carino delegare nessuno in parlamento, tanto lo sappiamo che un guerra
grossa o piccina la fanno tutti o non si oppongono che è uguale.

Il Surchi forse c'ha la coda ( quando lo rivedo controllero ), io anche se
sono una bestia non ce l'ho; quindi a me non hai pestato niente.

Ti ho risposto perché son sicuro che qualcuno mi aveva frainteso.
Son sicuro che comunque qualcuno mi fraintenderà.

> Ciao.

> Marco Ermini

Ciao

Mattia