Le vergini [Era: Re: [Flug] [Fwd: errore di googleearth]]

Mar 26 Set 2006 23:13:05 CEST

Marco Ermini scriveva:

> Spostiamo la discussione sulle "parole" perché non ci sono argomenti?

?

Argomenti?

Hai portato _un_ _solo_ argomento a difesa della tua espressione delle
vergini? Non ne ho letti.

> Se non ti piace come mi esprimo, sei liberissimo di dirlo. Se sei poi
> anche così gentile da dirmi cosa è in particolare che non ti piace,
> sarò lieto di farne tesoro.

Evidentemente non hai letto il mio messaggio: ti invito a rileggerlo
perché quel che chiedi sta tutto scritto là.

> Per adesso ho sentito solo offese gratuite senza alcun argomento
> concreto.

Offese? Di che tipo?

> Che tu lo ritenga offensivo o meno, ci credono davvero alla storia
[...]
> migliori.

Fuffa per cercare la rissa spostando l'argomento sul "ce l'avete tutti
con me": non mi interessa.