[Flug] Re: 70 vergini ( era errore di googleearth )

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 26 Set 2006 17:16:52 CEST

 Tue, Sep 26, 2006 at 02:11:52PM +0200, Mattia Brunetti l'esimio Sig. ha scritto:
[ZACCHETTONE ULTRAMEGA]
> I cattolici italiani occupano un paese per far aumentare i dividendi dell'ENI,
> non è carino.

...dell'ENI, (leggi Telecom)
> Il TV-Color è uno solo...globale.

...globale (leggi intergalattico perciò in qualunque recesso della galassia in cui tu viva
non scappi dalle onde malefiche del teleschermo G.B./D./Suomi etc.etc.)

> Hai ammesso di votare il PDS, se vuoi ritrovo il messaggio, non è carino
> votare il PDS.

DS italiani oppure realmente PDS Krukko
perchè i DS italiani spesso hanno una facciata socialdemocratica ma se li critichi
tirano fuori il peggio della trivialità stalinista
invece i PDS Krukki li potete andare a cercare direttamente nei libri della SED e della
defunta STASI
SED = Sozialistisch Einheitpartei Deutscheland
STASI = Staatsicherheitsdienst
insomma tutti e due accidenti al meglio peggio etc.
complimenti

[cuttino]

> Il Surchi forse c'ha la coda ( quando lo rivedo controllero ),

WOW !!!!
controlla
io porto i gatti
e si controlla se l'acchiappano

> io anche se
> sono una bestia non ce l'ho;

ci mancherebbe tu avessi anche la coda
basta la bestia che sei
[...]
> Ti ho risposto perché son sicuro che qualcuno mi aveva frainteso.
> Son sicuro che comunque qualcuno mi fraintenderà.

questo sicuramente

Miao (per il Surchi)
ciao per gli altri

--
Francesco
Let's Drop The Knees

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990