[Flug] Re: 70 vergini ( era errore di googleearth )

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Mar 26 Set 2006 18:11:37 CEST

--- Mattia Brunetti <mattia@firenze.linux.it> ha
scritto:

> Linspire quella che ora, e solo ora, appoggia
> Freespire. Linspire senza parti
> proprietarie?
> Linspire ex Lindows.
> Quella creata dall'Uomo dell'mp3 dalle ceneri di
> Corel Linux?
> Quella....

Si ebbene quella... credo... sai come funziona : gli
hanno detto faiunaffare3pccinquecentoeuri ma il
ghiozzo non ha capito che dentro c'era la sorpresa
almeno per lui che maybe riesce a far funzionare lez
winx xp (hai presente quelle con ali da fate, gieans a
vita bassa, toppettini ultra top cosi' educativi per
il target a cui si rivolgono)

> In verità erano sole 2 e per niente vergini :(
Come si dice "il culo e' la fica del duemila."
> quanto le libertà
Penso che sia alquanto contrastante con i sentimenti
che animano l'esser mio condannato a siffatta condanna
d'esser rinchiuso etc etc etc....
> Ma chi è sta Comdomleeza, l'amica di baffino
> D'Alema....pericolosi quei 2
> insieme.
> Secondo me se lei gli ordina di far partire le
> _nostre_ truppe per il Libano
> ci aumentano subito le tasse per far un grosso
> contingente :(

http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Economia&loid=1.0.551801991

Intanto accontentiamoci con questa finanziari o bozza
:(
> Ciao
Ciao

> Mattia
> --
> Pace e prosperita'   \\//
Anche a te

Riccardo.
PS:
E' sempre colpa del surchi se il mondo va' a rotoli,

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive
http://it.messenger.yahoo.com