[Flug] 70 vergini

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Mer 27 Set 2006 14:53:57 CEST

On mercoled? 27 settembre 2006, alle 14:33, Aldes Rossi wrote:
> Cioč? Spiegati meglio per favore !!!

ora non vorrei intromettermi in una "flamosa" discussioni
filosofica-politica-imbecille-religiosa

ma credo che questa ml non sia dedicata allo scambio di opinioni
politiche e tantomeno a tante aberrazioni sentite in questo thread.

vista la pluralitĆ  di opinioni  che possiamo trovare in una ml tecnica
e la tendenziale, se mi posso permettere, bassezza di opinioni e di
riferimenti che ho potuto leggere,
questo thread puĆ² solo diventare una discussione da stadio..

IMHO chiudiamo questo thread e sentitevi in privato.

Fabio