[Flug] Ma il LinuxDay?

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Gio 28 Set 2006 11:53:58 CEST

leandro noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> da quel  che capisco  fino ad  adesso è arrivata  una sola  richiesta di
> intervento per il nostro LD: visto che per quanto mi riguarda ho inviato
> la CFP abbastanza a giro c'è  da chiedersi se davvero saremo in grado di
> fare qualcosa di ragionevole quest'anno.
>
> Davvero non c'è nessuno che si propone?

Se volete posso riproporre il mio talk "Sicurezza fiducia e Trusted
Computing" che più o meno sarà quello che ho tenuto l'anno scorso
insieme ad Alessio.
Non penso che sarà una cosa ripetitiva poiché l'informazione a
proposito di questa imminente tecnologia non è mai abbastanza e la
platea sarà formata in larga parte (speriamo) da persone diverse
dall'anno scorso. Magari poi qualcuno se l'era persa l'anno
scorso... ;-)
Che ne dite?

Saluti,

Daniele