[Flug] Ma il LinuxDay?

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Gio 28 Set 2006 12:26:11 CEST

On Thu, 2006-09-28 at 11:53 +0200, Daniele Masini wrote:
> [...]

Mah, come ho detto ai ragazzi di sikurezza.org, per
 altri problemi ma con lo stesso sugegrimento, se
 anche per un anno non si fa nulla non e' la fine del
 mondo, e forse puo' essere un segnale forte per tutti
 i dormiglioni o quelli a cui la vita ha fatto, per
 motivi validi, venir sonno.

Io potrei suggerire di vendemmiare all'ampio ventaglio di presentazioni
 gia' fatte quest'anno nei vari convegni, ma non posso garantire
 di venire a tenerle.

JM2C