[Flug] Re: Digest di flug, Volume 40, Numero 4 1. Nasce LiCI, Linux Certification Institute (Franco Vite)

alessandro kirk alekirk2004@yahoo.it
Mar 3 Apr 2007 13:44:06 CEST

Forse sarņ l'unico in lista a dirlo apertamente ma vedo questo genere di iniziative come fumo negli occhi.
Un'ulteriore strato burocratico che magari nasce con le migliori intenzioni ma che poi alla fine si trasformerebbe in un ulteriore frammentazione dell'accesso al lavoro dato che ovviamente non tutti potrebbero permettersi certi corsi ...
Tempo fą ho letto di un'annuncio dove veniva ricercato una persona certificata RedHat io non sono certo un guru di Linux (me ne guardo bene dal dirlo o anche solo pensarlo) ma sono certo che esistono molti esperti, senza questo certificato che perņ non sarebbero presi in considerazione.

Ho esposto, magari confusamente, le mie opinioni, spero di non avere annoiato nessuno ed, in caso contrario, liberi di non leggere quanto ho scritto.

Ciao Ale

 L'email della prossima generazione? Puoi averla con la  nuova Yahoo! Mail