[Flug] serverone

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mer 4 Apr 2007 19:32:19 CEST

On Wed, 4 Apr 2007, leandro noferini wrote:

> Credo che  per questa  domanda ci  sia una sola  risposta: la  rete, nel
> senso che  i backup vanno consegnati automaticamente  ad alcuni computer
> flugghisti precisamente individuati e accuratamente scelti.

Noi qui abbiamo un repository locale su cui viene fatto il backup delle
macchine linux della nostra sottorete. Se volete possiamo aggiungere il
serverone, magari con i files crittati per privacy. Quanto sarebbe grosso
il salvataggio?
Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory