[Flug] enough is enough, come disse qualcuno piu' famoso di me..

Ven 13 Apr 2007 11:17:50 CEST

Il 13/04/07, Franco Vite<franco@firenze.linux.it> ha scritto:
> [...]
parliamone.. questa liberta' e questo modus operandi se detto cosi' due righe
rischia di essere travisato :DDD

vendere casa mia, vendere la mia attivita' e cambiare citta per avere
l'adsl credo che
non sia molto fattibile :D

> beato te: io sono dovuto andare in un posto dove telecom manco mi mette
> il telefono, figurarsi l'adsl.

per avere il telefono ho dovuto aspettare un anno,
per l'adsl mi hanno riso dietro fino al mese scorso, poi ho trovato un
pop che mi collega
alla secchieta con una parabola di 20km (altro che san luca sul
vangelo!), un vero cross dal
fondo!!!

ora sono in attesa di avere l'antenna finale, ma le prove le abbiamo
gia fatte e vado! :D

> e cmq non dimenticate che più di 1/3 degli italiani non ha accesso a
> banda larga.

presente!