[Flug] enough is enough, come disse qualcuno piu' famoso di me..

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 13 Apr 2007 11:41:35 CEST

Alle 11:17 di venerdì 13 aprile 2007, alessio chemeri ha scritto:
> per avere il telefono ho dovuto aspettare un anno,

a me per il telefono non solo mi hanno fatto aspettare un anno,
chiedendomi 2500€; alla fine non me l'hanno messo, ma intanto sono
iniziate ad arrivare le bollette (!!) e visto che non le pagavo (...)
mi hanno mandato una società di recupero crediti (!!!!). a cui ho fatto
vedere il palo del telefono più vicino (2 Km), e questi se ne sono
andati via incazzati come faine, pronti a fare il culo a telecom.

> per l'adsl mi hanno riso dietro fino al mese scorso, poi ho trovato
> un pop che mi collega
> alla secchieta con una parabola di 20km (altro che san luca sul
> vangelo!), un vero cross dal
> fondo!!!
>
> ora sono in attesa di avere l'antenna finale, ma le prove le abbiamo
> gia fatte e vado! :D

anche da noi ora c'è una società che dice che via wireless porta l'adsl
anche a noi sfigati montanari (monte amiata, gr).
ma quando chiami il loro numero verde risponde una segreteria che
dice "sarete richiamati al più presto...".
e ciao...

altro che digital divide... ;)

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /