[Flug] enough is enough, come disse qualcuno piu' famoso di me..

Katjia Mirri katjia.mirri@nekhem.com
Ven 13 Apr 2007 12:00:56 CEST

Replying to alessio chemeri (Fri, Apr 13, 2007 at 11:11:44AM +0200):

->:D il problema e' che per la mia mogliettina Ubuntu va benissimo, lei
->si collega,
->guarda la sua posta, fa tutte le cose prettamente "web femminili" e si
->scollega tranquilla.

Scusa... ora sono curiosa... che cosa sono le cose prettamente web femminili?

Un sito ove ti viene visualizzata la faccia presa dalla tua webcam
per truccarti?
O ha un lacca-unghie usb con le immagini da riportare sulle unghie
scaricabili da web (praticamente una mini stampante)?
o....?
Ti prego di chiarire, perchè la mia femminilità in questo momento si
sente minacciata dall'ignoranza.
Ti prego non mi lasciare in questa angoscia! :-)

kat

--
Katjia Mirri <katjia.mirri@nekhem.com>

Nekhem Technologies s.r.l.
via G. Garibaldi 13 - 10122 Torino
tel. +39 011 45 42 000
fax  +39 011 56 35 904

Un corpo immerso in un liquido riceve una spinta verso l'alto di
una maleducazione, di una cafonaggine, che non si può neanche più fare
il bagno in questo paese.

Brunello Robertetti alias Corrado Guzzanti