[Flug] enough is enough, come disse qualcuno piu' famoso di me..

Ven 13 Apr 2007 12:58:38 CEST

argh... quando uno scrive ste cose deve stare attento :D

Il 13/04/07, Katjia Mirri<katjia.mirri@nekhem.com> ha scritto:
> Replying to alessio chemeri (Fri, Apr 13, 2007 at 11:11:44AM +0200):
>

> ->:D il problema e' che per la mia mogliettina Ubuntu va benissimo, lei
> ->si collega,
> ->guarda la sua posta, fa tutte le cose prettamente "web femminili" e si
> ->scollega tranquilla.
>
> Scusa... ora sono curiosa... che cosa sono le cose prettamente web femminili?

siti con forum prettamente dedicati a voi, dei quali io ignoro
l'esistenza se non
quando li vedo usare da lei.. :D
questo non significa sminuirli o volerlo fare, perche' anche i miei
forum da fissato di
varie cose sono prettamente maschili su argomenti VERTICALI tanto per usare
termini alla Vortal :D

> Un sito ove ti viene visualizzata la faccia presa dalla tua webcam
> per truccarti?
> O ha un lacca-unghie usb con le immagini da riportare sulle unghie
> scaricabili da web (praticamente una mini stampante)?
> o....?

:D queste son cose da brevettare!!!

> Ti prego di chiarire, perchè la mia femminilità in questo momento si
> sente minacciata dall'ignoranza.

macche'... se riesci a mettere in pratica quei due esempi e
soprattutto se riesci a
farli entrare in un cellulare fammi un fischio, i costi del brevetto
te li pago io!!!!
:DDDDD

> Ti prego non mi lasciare in questa angoscia! :-)

figurati non sono maschilista... al massimo sono nichilista ehehe